The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un aggiornamento risolve alcuni bug e introduce una nuova funzione

Zelda-Breath-of-the-Wild-DLC-NintendOn
Nintendo ha pubblicato un nuovo aggiornamento per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che va a risolvere alcuni bug e aggiunge una nuova funzione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il nuovo capitolo della saga di Link continua a far parlare di sé, grazie all’ottimo supporto che Nintendo gli sta dedicando: in queste ore è infatti stato pubblicato un nuovo aggiornamento per The Legend of Zelda: Breath of the Wild che va a risolvere alcuni bug ma, soprattutto, introduce una interessante funzione per ottenere degli oggetti.

Come riportato sul sito ufficiale di Nintendo, è stato risolto un problema con il primo round del DLC del gioco che coinvolge la sconfitta di certi nemici per Kilton e sarà aperto un canale nella sezione news di Nintendo Switch dalla quale sarà possibile ricevere alcuni speciali oggetti da utilizzare nel corso dell’avventura.

Ecco il changelog completo della patch 1.3.1:

  • Abbiamo risolto il problema in Pack 1: The Master Trials, in cui la sconfitta di certi nemici per Kilton non veniva conteggiata al completamento quando si giocava in Master Mode.
  • Alcuni oggetti possono ora essere ottenuti aprendo il software attraverso alcune news sul un nuovo canale News (“The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Tips of the Wild”) accessibile tramite il canale News sul menu Home.
  • Questo canale dovrebbe essere aperto l’8 agosto 2017.
  • A seconda del progresso e della posizione nel gioco, alcuni elementi potrebbero non essere ottenibili.
  • Diverse correzioni per migliorare il gameplay.

Una nuova funzionalità con questo canale relativo a The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Nintendo Switch; la curiosità sul suo funzionamento e utilità è davvero molta.

Potrebbero interessarti

No more posts to show