Pokémon Ultrasole e Ultraluna, possibili nuove informazioni in arrivo stanotte

Al programma televisivo giapponese Pokenchi in onda questa notte potremmo avere nuove informazioni su Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dal giorno della loro presentazione, avvenuta ormai qualche mese fa, non si sono avute più informazioni su Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i due nuovi capitoli in arrivo su Nintendo 3DS e che andranno a proseguire, in qualche modo, la storia vista negli attualmente ultimi capitoli disponibili.

Alcune novità però potrebbero arrivare questa notte dal programma televisivo giapponese Pokenchi, alla quale parteciperà il director Shigeru Ohmori che dovrebbe fare un “annuncio shock” riguardante proprio Ultrasole ed Ultraluna. Non sappiamo a cosa potrebbe riferirsi questo annuncio, ma un piccolo indizio, tra le altre cose, ci viene dato da serebii: sembra infatti che esista almeno un’altra forma di Lycanroc, come è possibile vedere da questa, purtroppo piccolissima, immagine leakata dal prossimo numero di CoroCoro.

Non ci resta dunque che aspettare la trasmissione televisiva giapponese e scoprire questi nuovi dettagli su Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, che ricordiamo saranno disponibili su Nintendo 3DS a partire dal prossimo 17 novembre.

Potrebbero interessarti

No more posts to show