Nintendo include Super Smash Bros. for Switch in un sondaggio danese

Super Smash Bros Wii U 3DS
In una domanda di un sondaggio danese inviato ai suoi utenti, Nintendo ha incluso tra le possibili risposte anche Super Smash Bros. for Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un appuntamento immancabile sulle console Nintendo a partire dal N64 è un capitolo di Super Smash Bros. e, sicuramente, la nuova console ibrida giapponese non sarà da meno. Al momento però non ci sono informazioni su una sua eventuale uscita, ma Nintendo in un sondaggio danese ha alimentato le speranze di tutti i consumatori.

Come riportato da un utente su Twitter, infatti, una delle opzioni selezionabili in una risposta che chiedeva “qual è il colorato gioco che il 21 luglio sarà disponibile su Nintendo Switch?“, insieme alla risposta esatta Splatoon 2 e a Pokkén Tournament XD (in uscita a settembre), era possibile scegliere anche Super Smash Bros. for Nintendo Switch.

Un errore o semplicemente Nintendo gioca con i nostri sentimenti facendoci desiderare ancora di più l’arrivo di un nuovo capitolo della serie picchiaduro anche su Nintendo Switch? Vedremo in futuro se, tramite un Direct dedicato, vedremo annunciato il tanto atteso Super Smash Bros. per la nuova console giapponese.

Potrebbero interessarti

No more posts to show