Gear.Club Unlimited annunciato per Nintendo Switch

In queste ore Eden Games ha annunciato l'arrivo di Gear.Club Unlimited per Nintendo Switch, in uscita entro l'ultimo quarto di questo 2017.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un genere in cui le console Nintendo, soprattutto negli ultimi anni, hanno peccato è quello automobilistico: se escludiamo infatti i vari Mario Kart, sono davvero pochi i giochi in cui è possibile divertirsi in un racing game più realistico.

In soccorso di tutti coloro che hanno un Nintendo Switch e desiderano un titolo del genere c’è Eden Games, che in queste ore ha pubblicato un video trailer in cui annuncia l’arrivo di Gear.Club Unlimited. Il gioco è già disponibile da tempo sui dispositivi mobile, chiamato solamente Gear.Club e in formato free-to-play; la parola “Unlimited” nella versione per Nintendo Switch fa pensare dunque ad un gioco completo, con macchine e tracciati già contenuti e da sbloccare giocando.

Ecco come la software house ha descritto Gear.Club Unlimited:

Gear.Club Unlimited offre ai giocatori un’esperienza di guida con prestigiose case automobilistiche. Dovranno dimostrare un forte spirito competitivo durante le gare frenetiche per vincere i campionati e stabilire i tempi di giro più veloci, da soli o contro i loro amici! Per rendere le loro macchine sempre più potenti e aggressive, i giocatori possono personalizzarle, dal corpo al motore!

Sicuramente dal video non è possibile vedere davvero quale sia la bontà del gioco, ma fa piacere sapere che anche su Nintendo Switch avremo la possibilità di giocare ad un titolo automobilistico più realistico; attendiamo ulteriori informazioni su Gear.Club Unlimited tra cui, magari, qualche video e immagine di gameplay.

Potrebbero interessarti

No more posts to show