Yo-kai Watch 2: Psicospettri arriverà il prossimo 29 settembre!

Yo-kai Watch 2: Psicospettri
Nintendo ha annunciato che Yo-kai Watch 2: Psicospettri arriverà il prossimo 29 settembre con tanti nuovi contenuti per gli appassionati della serie.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo ha annunciato la data di uscita per Yo-kai Watch 2: Psicospettri, fissata per il prossimo 29 settembre.

Ecco cosa offrirà il titolo, direttamente dalla pagina ufficiale:

Yo-kai Watch 2: Psicospettri offre l’esperienza completa di Yo-kai Watch 2, ma include anche nuove funzionalità e contenuti che faranno la gioia di esperti e principianti. Il gioco include 12 nuove missioni, una delle quali esplora le origini del misterioso Darknyan, e nuovi luoghi da esplorare, come il fantastico Villaggio Gera Gera. Inoltre, troverai anche 15 Yo-kai Spettrali con cui fare amicizia.

 

Yo-kai Watch 2: Psicospettri include anche dungeon esclusivi per i possessori di Yo-kai Watch 2: SpiritossiYo-kai Watch 2: Polpanime. I giocatori che dispongono di dati di salvataggio di una o entrambe le versioni precedenti possono avere accesso a nuovi dungeon per affrontare boss speciali e fare amicizia con Yo-kai esclusivi!

Sicuramente una bella notizia per tutti i fan. E voi, acquisterete l’ultima iterazione dei mostriciattoli collezionabili?

Potrebbero interessarti

No more posts to show