Prodigy pianificato per Nintendo Switch

Prodigy Nintendo Switch
Forever Entertainment porterà su Nintendo Switch Prodigy, l'RPG tattico sviluppato da Hanakai Studio e finanziato nel 2014 tramite Kickstarter.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In questi giorni abbiamo scoperto, tramite Nintendo eShop, che Forever Entertainment sta portando Violett su Nintendo Switch, ma non si tratta dell’unico titolo che la compagnia sta portando sulla nuovo console di Nintendo.

È in lavorazione anche Prodigy, un RPG tattico sviluppato da Hanakai Studio e che ha raccolto abbastanza fondi su Kickstarter nel 2014.

Prodigy è un gioco di ruolo tattico con un misto di azione multiplayer in tempo reale e turni, utilizzando il proprio personaggio contro i propri amici in locale o con avversari online. Nel gioco sono previsti sia modalità PvE che modalità PvP, con multiplayer libero o con classifiche.

Forever Entertainment porterà la versione digitale di Prodigy su Nintendo Switch. La versione digitale utilizzerà una piattaforma digitale testata tramite closed Alpha, e sarà completamente compatibile con la versione fisica.

Potrebbero interessarti

No more posts to show