Yo-Kai Watch 2: Psicospettri in arrivo questo autunno in Europa

Yo-Kai Watch 2 Psicospettri
Tramite un post su Twitter, Nintendo Italia ha annunciato l'arrivo di Yo-Kai Watch 2: Psicospettri per Nintendo 3DS questo autunno.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I mostriciattoli della serie Yo-Kai Watch sta per tornare con un nuovo, definitivo capitolo! Come annunciato da Nintendo Italia tramite un post su Twitter, infatti, Yo-Kai Watch 2: Psicospettri arriverà sui Nintendo 3DS europei questo autunno.

Nonostante non sia un capitolo del tutto nuovo, sono comunque molte le novità che potranno attirare tutti i fan della serie targata Level-5, così come riportato dalla descrizione ufficiale del gioco:

Affronta il viaggio definitivo nel misterioso mondo degli Yo-kai con YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS!

YO-KAI WATCH 2: Psicospettri include l’esperienza di gioco completa di YO-KAI WATCH® 2 e tanti nuovi contenuti e funzionalità, che faranno felici sia i neofiti sia gli esperti di Yo-kai.

 

Oltre a tutti i contenuti di YO-KAI WATCH 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH 2: Polpanime, YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri include:

 

– 12 nuove missioni, tra cui una che esplora le origini del misterioso Darknyan

 

– La possibilità di fare amicizia con 15 Yo-kai spettrali, che in precedenza apparivano solo come avversari

 

– Dungeon esclusivi per i possessori di Spiritossi e Polpanime: i giocatori che dispongono di dati di salvataggio di una o entrambe le versioni precedenti possono avere accesso a nuovi dungeon per affrontare boss speciali e fare amicizia con Yo-kai esclusivi

 

– Nuovi luoghi da esplorare, tra cui il fantastico Villaggio Gera Gera

 

– Una versione ampliata della modalità co-op in locale YO-KAI WATCH Blasters, con nuovi potenti boss da affrontare

 

– Preparati per l’esperienza Yo-kai più profonda di sempre in YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Non ci resta che attendere una data d’uscita ufficiale dunque e tornare nei fantastici mondi di Yo-Kai Watch 2: Psicospettri!

Potrebbero interessarti

No more posts to show