Dragon Ball Xenoverse 2, pubblicato un trailer per la versione Nintendo Switch

Dragon Ball Xenoverse 2 Switch
Un primo trailer ci mostra le caratteristiche della versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2. Siete pronti a scagliare kamehameha utilizzando i sensori di movimento dei Joy-Con?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Oggi Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il primo trailer della versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2.

Il trailer, che potete visionare in calce alla notizia, mostra alcune delle feature incluse nella versione Switch come la possibilità di giocare in modalità TV, portatile, multiplayer locale e molto altro ancora.

Siamo anche in grado di dare uno sguardo ad alcuni personaggi iconici che saranno presenti nel gioco, come: Goku, Crilin, Cell, Golden Freezer e Vegeta e ai comandi (sebbene in lingua giapponese) e ai movimenti effettuabili tramite Joy-Con per lanciare mosse speciali come kamehameha e molte altre e per muoversi tramite la famosa nuvola d’oro.

Ricordiamo che la versione giapponese sarà disponibile all’acquisto a partire dal 7 settembre, mentre in occidente la data di lancio è fissata al 22 settembre.

Potrebbero interessarti

No more posts to show