Layton Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari al debutto su iOS e Android, in autunno su console Nintendo

Nintendo 3DS Level-5 Vision trailer Lady Layton: The Millionaire King's Plot Occidente 2017
Level-5 ha annunciato che Layton Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari farà il suo debutto su iOS e Android, e poi su console Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In un comunicato stampa Level-5 ha annunciato che Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari farà il suo debutto su iOS e Android il prossimo 20 luglio al prezzo di 17,99 euro. La compagnia ha affermato inoltre che la versione per i dispositivi Nintendo arriverà in autunno.

Layton’s Mystery Journey è una nuova avventura che ha come protagonista Katrielle, la figlia del Professor Layton in viaggio a Londra, alle prese con misteriosi accadimenti, esattante come accadeva per i capitoli precedenti. Katrielle sarà assistita da Sherl, il cane parlante, ed incontrerà un nutrito cast di personaggi lungo la sua avventura. I giocatori potranno scegliere diversi outfit per Katrielle, personalizzare l’Agenzia di Investigazione Layton e sbizzarrirsi nei mini-game che da sempre hanno affiancato la storia principale.

Level-5 ha deciso di dare priorità ai dispositivi mobile, ma siamo sicuri che i fan della serie sapranno godersi al meglio questo titolo anche su console.

Potrebbero interessarti

News
Daniele Prota

Il Sonic Team ha un nuovo logo animato

Il Sonic Team ha pubblicato la nuova animazione che farà da apertura a Sonic Frontiers e a tutti i prossimi progetti curati dallo studio.

No more posts to show