Nintendo Direct – Splatoon 2, la Salmon Run è ufficiale!

Splatoon 2 si arricchisce di una modalità inedita e davvero divertente che saprà rubarci numerose ore di impegno e divertimento!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Splatoon 2 si arricchisce di una modalità inedita e davvero divertente che saprà rubarci numerose ore di impegno e divertimento!

Parliamo della Salmon Run, nuova modalità innovativa nella serie Splatoon che punta a rubare tantissime ore di gioco a tutti gli utenti. Grazie al Nintendo Direct dedicato al titolo, conclusosi pochi minuti fa, possiamo finalmente parlarvi in maniera approfondita di questa novità.

Anzitutto, la Salmon Run sarà disponibile in determinati orari e non in qualsiasi momento. Questo comporterà il doversi organizzare con amici e parenti in caso si volesse partecipare in gruppo. Oltre a ciò, le mappe del gioco saranno grandi, ma “soffriranno” di alcuni cambiamenti del tempo climatico che potranno incidere significativamente sul gameplay e sulla partita.

L’acqua potrà infatti alzarsi ed abbassarsi, andando a diminuire o ad ingrandire la porzione di mappa percorribile dai nostri Inkling. Oltre a questo, potrebbe comparire la nebbia, in grado di diminuire la visibilità del nostro personaggio ed, al tempo stesso, sfavorirci nella battaglia contro i Salmoni.

Non mancheranno mappe da giocare di notte, la quale inciderà sull’andamento della partita poiché i nostri avversari saranno più forti e veloci.

Potevano mancare Salmoni di differenti tipi e forza? Ovviamente no! Ed infatti troveremo diversi tipi di Salmoni durante la nostra lotta per la sopravvivenza. Alcuni più forti ma lenti, altri più deboli e veloci, ma tutti da affrontare con un certo impegno.

Una volta completata una Salmon Run, inoltre, sarà possibile sbloccare una serie di oggetti inediti ed esclusivi di questa modalità, tra cui accessori vari ed armi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show