Nintendo Direct – Splatnet 2 arriva sui nostri smartphone!

splatoon 2
Tramite il Direct dedicato a Splatoon sono state chiarite le funzionalità di Splatnet 2, un'applicazione che arriverà sui nostri smartphone.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nell’odierno Direct dedicato a Splatoon 2 è stato chiarito il modo attraverso il quale i giocatori potranno interagire tra loro. Splatnet 2, questo il nome del servizio utilizzabile dall’applicazione Nintendo Switch Online, che dovremo installare sui nostri smartphone, ci consentirà di tenere d’occhio tutti i nostri progressi e i vari stage attivi durante la giornata, anche quando non avremo Nintendo Switch a portata di mano, in modo da programmare al meglio le nostre partite.

Con Splatnet 2 potremo visualizzare i risultati delle ultime 50 partite e l’equipaggiamento indossato dagli avversari, le percentuali di vittoria e la quantità di superficie inchiostrata. Gli appassionati di moda avranno inoltre modo di acquistare vestiti tramite l’applicazione, per poi inviarli a Piazza Coloropoli.

Non solo, Splatnet 2 metterà in comunicazione i giocatori di tutto il mondo tramite una funzione vocale, necessaria se si vorrà interloquire con i propri amici. Saremo poi in grado di invitare i nostri amici in partite private, di lega e tematiche.

Insomma, un modo alternativo (e speriamo efficace) per permettere a noi giocatori di interagire al meglio con lo sparatutto più pazzo e colorato del momento. Vi ricordiamo che Splatoon 2 sarà sugli scaffali dei negozi il prossimo 21 luglio e lo stesso giorno potremo scaricare dagli store iOS e Android l’app “Nintendo Switch Online” che, almeno inizialmente, avrà delle funzioni limitate e dedicate solo a Splatoon 2.

Potrebbero interessarti

No more posts to show