Rumor – Platinum Games strizza l’occhio agli amanti di Wonderful 101 su Twitter

Gli sviluppatori del celebre Wonderful 101 hanno deciso di strizzare l'occhio agli appassionati del brand con un tweet pubblicato sul profilo Giapponese.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Gli sviluppatori del celebre Wonderful 101 hanno ben deciso di strizzare l’occhio a tutti gli appassionati del brand con un tweet pubblicato sul profilo Twitter Giapponese.

L’immagine parla chiaro: alcuni personaggi del noto titolo sono intenti a giocare con un Nintendo Switch collegato ad una TV tramite dock. E se il secondo dettaglio (quello relativo alla dock) può essere tranquillamente tralasciato, non possiamo sorvolare su quello più importante: che Wonderful 101 stia per fare il suo grande ritorno sulla console di nuova generazione Nintendo?

 

Attualmente non si ha nessun tipo di informazione, se si tratterà di una versione Deluxe presa dal gioco originale per Wii U oppure se si tratterà di un nuovo capitolo della serie, ma i fan hanno dimostrato un grandissimo affetto verso il brand inondando i Platinum Games di tweet e richieste di vedere il titolo sulla propria console Nintendo!

Sembra che Platinum Games sia al lavoro con un bel po’ di progetti, a partire dalle possibili versioni apposite di Bayonetta e Bayonetta 2, fino a giungere ad oggi con Wonderful 101.

Potrebbero interessarti

No more posts to show