Gli sviluppatori del celebre Wonderful 101 hanno ben deciso di strizzare l’occhio a tutti gli appassionati del brand con un tweet pubblicato sul profilo Twitter Giapponese.
L’immagine parla chiaro: alcuni personaggi del noto titolo sono intenti a giocare con un Nintendo Switch collegato ad una TV tramite dock. E se il secondo dettaglio (quello relativo alla dock) può essere tranquillamente tralasciato, non possiamo sorvolare su quello più importante: che Wonderful 101 stia per fare il suo grande ritorno sulla console di nuova generazione Nintendo?
#ザ・ワンダフルワン・オー・ワンが好きならフォローしていいよ
わが社のゲームコーナーにワンダ・ディレクターたちが遊びに☺️うちのキャラクターモデリングアーティスト・舟橋が描きました
舟橋が過去に描いたヴォークン、イモータ、チューギのイラストもアップしとこうっと!ネタバレあり? pic.twitter.com/jSK1Tx5bMh
— プラチナゲームズ公式アカウント[NEW] (@platinumgames_j) 6 luglio 2017
Attualmente non si ha nessun tipo di informazione, se si tratterà di una versione Deluxe presa dal gioco originale per Wii U oppure se si tratterà di un nuovo capitolo della serie, ma i fan hanno dimostrato un grandissimo affetto verso il brand inondando i Platinum Games di tweet e richieste di vedere il titolo sulla propria console Nintendo!
Sembra che Platinum Games sia al lavoro con un bel po’ di progetti, a partire dalle possibili versioni apposite di Bayonetta e Bayonetta 2, fino a giungere ad oggi con Wonderful 101.