Nintendo Direct – Splatoon 2, mostrate le nuove armi speciali e di supporto

Splatoon 2 Switch
Durante il Nintendo Direct dedicato allo sparatutto, la casa giapponese ha mostrato le nuove armi speciali e di supporto che troveremo in Splatoon 2.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Durante il Nintendo Direct in onda sono state davvero molte le novità dedicate a Splatoon 2, il nuovo sparatutto in uscita questo mese in esclusiva su Nintendo Switch.

Tra le cose mostrate troviamo le nuove armi speciali e di supporto, oltre ad alcune “mosse” avanzate che i nostri Inkling potranno effettuare. Partendo da queste ultime, una volta caricate le armi come quelle da cecchino, si potrà conservare la carica anche nuotando grazie alla Carica conservante; abbiamo poi il Colpo Verticale da usare in salto e la capriola, già vista durante il Testfire ed utilizzabile con le armi a doppia mano.

Novità anche per quanto riguarda le armi speciali che, come la voce narrante tiene a sottolineare, sono tutte nuove: una volta caricata l’abilità speciale potremo quindi affidarci al Lanciarazzi, al Jet Splat, alla Bacca Laser, al Vernischianto, alla Pioggia di Colore, al Lanciabombe, all’Armatura d’inchiostro e alla Cromosfera.

Per finire , potremo utilizzare le varie armi secondarie come nel primo Splatoon, con l’aggiunta di una versione rivisitata della Robo-Bomba e della Nebbia tossica. Che ne dite?

Potrebbero interessarti

No more posts to show