Phil Harrison è convinto che switch stia intraprendendo la strada giusta

Phil Harrison, ex dirigente di Sony e Microsoft, ad un'intervista fatta dai colleghi di Gamereactor si è detto soddisfatto di Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo Switch, come ben saprete, sta attraversando un ottimo periodo per ciò che riguarda le vendite. A lasciare (positivamente) convinto di questa scelta c’è anche Phil Harrison, ex dirigente di Sony e Microsoft.

Durante un’intervista a Gamereactor, Phil ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al mercato odierno dei videogiochi elogiando però l’operato attuale di Nintendo. Vediamo dunque un’estratto dell’intervista:

Credo che Sony abbia fatto un buon lavoro nel rendere la PlayStation 4 popolare in tutto il mondo. Quello che mi chiedo, e che mi preoccupa un pò, è: Sony e Microsoft stanno riuscendo a far crescere il mercato? Stanno investendo e costruendo nei contenuti per fare crescere le esperienze ed attirare più giocatori?  Dagli annunci fatti fino ad ora mi pare che si stiano concentrando su un target preciso: gli hardcore gamers, mentre credo che Nintendo Switch abbia l’opportunità per rivolgersi ad un pubblico più ampio. Dunque sarà interessante vedere quali saranno le dinamiche del mercato delle console nei prossimi tre/quattro anni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show