The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un utente ha scoperto una zona misteriosa del DLC

Un utente ha segnalato che, cercando di scalare un muro in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, si è ritrovato in una zona segreta misteriosa.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il 30 giugno è uscito il primo DLC per The Legend of Zelda: Breath of the Wild; in moltissimi si sono cimentati nella ricerca dei nuovi pezzi di armatura e nelle difficilissime prove della spada, ma ad un utente è successo qualcosa di inaspettato proprio mentre affrontava una di queste.

Come raccontato su Reddit, infatti, il giocatore affrontando una delle prove intermedie e cercando di scalare un muro, sarebbe passato attraverso la parete senza possibilità di tornare indietro e trovandosi di fronte ad una misteriosa area:

Non mi ricordo esattamente dove ma ho volato con il mio velivolo nella terza prova intermedia, vicino alla piattaforma volante all’angolo. Sono arrivato al muro e l’ho attraversato, non riuscivo a tornare indietro e quindi sono andato avanti.

Non sappiamo se si tratti di un’area “dimenticata” durante lo sviluppo del DLC o magari qualcosa di diverso, come una zona poi raggiungibile nella seconda parte del contenuto aggiuntivo in uscita a Natale; sicuramente è una questione bizzarra di cui vorremmo sapere di più.

Potrebbero interessarti

No more posts to show