Fire Emblem Heroes dà il benvenuto ad Alm e Celica

fire-emblem-heroes-v7-32395
Fire Emblem Heroes si arricchisce di due nuovi personaggi tratti da Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia, Alm e Celica!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Fire Emblem Heroes si arricchisce di due nuovi personaggi tratti dall’ultimo capitolo della serie pubblicato su 3DS, Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia, remake del secondo capitolo approdato la prima volta sul NES.

Banner-FireEmblemEchoes-Alm-Celica

Proprio questo giovedì, infatti, il gioco riceverà un aggiornamento che porterà con sé un nuovo evento “La Battaglia degli Eroi Obbligati” (titolo provvisorio fino a quando non verrà ufficializzato o modificato), e proprio durante questo evento sarà finalmente possibile incontrare Alm e Celica, i protagonisti delle vicende narrate all’interno di Shadow of Valentia.

Assieme a loro sarà possibile reclutare, successivamente, anche altri eroi del calibro di Faye, Boe e Mae, visti nello stesso capitolo di Alm e Celica. L’evento che racchiude questi ulteriori eroi si chiama “Prove della Tempesta: Artigli Risonanti” e sarà disponibile sempre da giovedì.

Cosa ne pensate? Fire Emblem Heroes ospiterà davvero tanti personaggi dell’universo della serie e noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra!

Potrebbero interessarti

No more posts to show