Fire Emblem Heroes dà il benvenuto ad Alm e Celica

fire-emblem-heroes-v7-32395
Fire Emblem Heroes si arricchisce di due nuovi personaggi tratti da Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia, Alm e Celica!

Condividi l'articolo

Fire Emblem Heroes si arricchisce di due nuovi personaggi tratti dall’ultimo capitolo della serie pubblicato su 3DS, Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia, remake del secondo capitolo approdato la prima volta sul NES.

Banner-FireEmblemEchoes-Alm-Celica

Proprio questo giovedì, infatti, il gioco riceverà un aggiornamento che porterà con sé un nuovo evento “La Battaglia degli Eroi Obbligati” (titolo provvisorio fino a quando non verrà ufficializzato o modificato), e proprio durante questo evento sarà finalmente possibile incontrare Alm e Celica, i protagonisti delle vicende narrate all’interno di Shadow of Valentia.

Assieme a loro sarà possibile reclutare, successivamente, anche altri eroi del calibro di Faye, Boe e Mae, visti nello stesso capitolo di Alm e Celica. L’evento che racchiude questi ulteriori eroi si chiama “Prove della Tempesta: Artigli Risonanti” e sarà disponibile sempre da giovedì.

Cosa ne pensate? Fire Emblem Heroes ospiterà davvero tanti personaggi dell’universo della serie e noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra!

Potrebbero interessarti