Più volte in passato gli sviluppatori di Shinobi Refle: Senran Kagura hanno sottolineato la loro voglia di toccare con mano, davvero, le morbide forme delle formose protagoniste, cosa che ha da sempre caratterizzato la serie.
Durante un’intervista a Siliconera il team di sviluppo è tornato a parlare di come vogliano sfruttare al massimo l’HD Rumble e, ovviamente, una feature come quella di Nintendo Switch capita a pennello sulle intenzioni espresse in apertura di articolo:
Siliconera: Cosa puoi dirci sui vostri esperimenti con l’HD Rumble di Nintendo Switch?
Kenichiro Takaki: È difficile sviluppare qualcosa di grande con l’HD Rumble, ma le possibilità sono davvero impressionanti. Stiamo lavorando sodo e divertendoci con esso.
S: Cosa vuoi fare con la serie Shinobi Refle: Senran Kagura su Switch che non hai ancora potuto fare prima?
KT : L’HD Rumble è specifico per Switch e vogliamo fare nuove cose con esso. Vogliamo anche utilizzare Switch per provare diversi generi e nuovi tipi di giochi su Switch.
Oltre alla passione per le “parti morbidi” delle giovani donzelle, sembra che il team di sviluppo sia interessato anche a nuovi tipi di giochi per Nintendo Switch dunque; certo, magari avranno come protagoniste sempre le dolci cavie dell’HD Rumble.