Shinobi Refle: Senran Kagura, gli sviluppatori parlano di come stanno testando l’HD Rumble

Senran Kagura switch
Gli sviluppatori di Shinobi Refle: Senran Kagura per Nintendo Switch, durante un'intervista, hanno discusso su come vogliono sfruttare l'HD Rumble.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Più volte in passato gli sviluppatori di Shinobi Refle: Senran Kagura hanno sottolineato la loro voglia di toccare con mano, davvero, le morbide forme delle formose protagoniste, cosa che ha da sempre caratterizzato la serie.

Durante un’intervista a Siliconera il team di sviluppo è tornato a parlare di come vogliano sfruttare al massimo l’HD Rumble e, ovviamente, una feature come quella di Nintendo Switch capita a pennello sulle intenzioni espresse in apertura di articolo:

Siliconera: Cosa puoi dirci sui vostri esperimenti con l’HD Rumble di Nintendo Switch?

 

Kenichiro Takaki: È difficile sviluppare qualcosa di grande con l’HD Rumble, ma le possibilità sono davvero impressionanti. Stiamo lavorando sodo e divertendoci con esso.

 

 

S: Cosa vuoi fare con la serie Shinobi Refle: Senran Kagura su Switch che non hai ancora potuto fare prima?

 

KT : L’HD Rumble è specifico per Switch e vogliamo fare nuove cose con esso. Vogliamo anche utilizzare Switch per provare diversi generi e nuovi tipi di giochi su Switch.

Oltre alla passione per le “parti morbidi” delle giovani donzelle, sembra che il team di sviluppo sia interessato anche a nuovi tipi di giochi per Nintendo Switch dunque; certo, magari avranno come protagoniste sempre le dolci cavie dell’HD Rumble.

Potrebbero interessarti

No more posts to show