Nintendo Switch, probabile il porting di altri giochi da Nintendo Wii U

Reggie Fils-Aime Nintendo Switch Super Smash Bros. 3DS E3
In un'intervista Reggie Fils-Aime ha dichiarato che molto probabilmente ci saranno altri porting di giochi da Nintendo Wii U a Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, è stato intervistato da Waypoint ed ha affermato che Mario Kart 8 Deluxe e Pokken Tournament probabilmente non saranno gli unici titoli della libreria di Nintendo Wii U ad arrivare su Nintendo Switch. La compania sta infatti considerando l’idea di portare sulla sua macchina ibrida altri giochi nati in origine per la console col paddone.

Queste le sue parole:

Considerata la base installa di Wii U, ci sono fantastici contenuti che i consumatori non hanno avuto modo di giocare. Ciò ci crea non poche opportunità di business. Dall’altro lato, una delle cose che abbiamo discusso internamente è che ci dovrebbero essere degli elementi aggiuntivi per rendere certi giochi più appetibili per i giocatori. Penso che il miglior esempio sia Pokken Tournament Deluxe. I combattenti aggiunti danno ai fan un motivo per acquistarlo. Stessa cosa per Mario Kart 8 Deluxe, che ha aggiunto la modalità battaglia tanto richiesta dai giocatori.

Quindi penso che la strategia che adotteremo sarà questa: sì, abbiamo grandi giochi che non sono stati giocati, ma quali sono i contenuti aggiuntivi che porteranno i consumatori ad acquistarli?

Non si dsa quali di questi giochi vedranno un loro ritorno, ma Reggie ha risposto così a questa domanda:

Posso dirti che c’è altro da annunciare.

Una dichiarazione che non lascia tanto spazio a troppi dubbi, non credete anche voi?

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show