Dragon Quest XI, video gameplay della versione per Nintendo 3DS

Dragon Quest XI
Durante il Direct dedicato a Dragon Quest XI, è stato mostrato un lungo video gameplay della versione in uscita su Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Durante un Direct andato in onda in questi giorni e dedicato a Dragon Quest XI, è stato mostrato un lungo video gameplay del gioco di Square Enix in uscita, al momento solo in Giappone, su PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

Nel video è possibile vedere una delle caratteristiche tipiche della versione portatile, con l’azione mostrata sia in grafica “moderna” 3D sullo schermo superiore sia quella classica, in stile bidimensionale su quello inferiore.
Dragon Quest XI sarà disponibile dal prossimo 29 luglio, per il momento solo in Giappone, ed è previsto oltre che sulla console Sony e sulla portatile Nintendo, anche su Switch, nonostante al momento non si sia mai stato mostrato o siano state divulgate informazioni su eventuali peculiarità della versione ibrida del gioco.

In attesa di novità sulla versione per Nintendo Switch e, soprattutto, di un’uscita europea, non ci resta che visionare il video postato ad inizio articolo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show