Metroid: Samus Returns, mostrata la Special Edition europea

metroid samus returns nitendo 3ds e3 2017
In queste ore è apparsa sul web un'immagine della Special Edition europea di Metroid: Samus Returns per Nintendo 3DS, annunciato all'E3 2017.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’annuncio di Metroid: Samus Returns per Nintendo 3DS è stato sicuramente uno dei più graditi dello scorso E3 2017, momento in cui è stata annunciata anche la Special Edition americana. A sorpresa, però, ecco apparire anche la versione europea, chiamata Legacy Edition, molto più corposa rispetto alla controparte statunitense.

Ecco la descrizione ufficiale di Nintendo:

Gli appassionati potranno acquistare un’edizione speciale di Metroid: Samus Returns che include una versione fisica del gioco, un codice download per il gioco originale Game Boy Metroid II: Samus Returns da riscattare sul Nintendo eShop, uno SteelBook, un CD di selezione audio con 25 tracce di tutto il franchise Metroid, una medaglia dorata con la “S”, un portachiavi Morph Ball 3D e un artbook di 40 pagine.

metroid-samus-returns-legacy-edition-nintendon

In attesa di conoscerne il prezzo ed i canali di distribuzione, non possiamo che gioire della bellezza e ricchezza di questa collection europea di Metroid: Samus Returns per Nintendo 3DS!

Potrebbero interessarti

No more posts to show