SEGA Forever potrebbe approdare anche su Nintendo Switch

SEGA Forever, la collezione sempre in aggiornamento di titoli classici, potrebbe aapprodare anche sulla nuova console ibrida Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SEGA Forever, la collezione sempre in aggiornamento di titoli classici, è stata appena annunciata per smartphone. Secondo SEGA, il catalogo dei giochi si espanderà nel tempo, offrendo nuovi elementi come le classifiche online.

La notizia interessante è che SEGA Forever verrà gestito quasi interamente dal motore grafico Unity, una mossa intenzionale, come ha dichiarato Mike Evans di SEGA in un’intervista a Games Industry, perché “consente di portare facilmente questo contenuto su altre piattaforme”, come il Nintendo Switch.

“Finora circa il 90% dei giochi usano Unity. Il motivo per cui abbiamo scelto Unity come middleware è che ci permette di portare questo contenuto su altre piattaforme molto facilmente. Il primo obiettivo è il mobile. È un progetto ambizioso e al momento quello che vogliamo è fare bene su mobile. Dopo di ciò, ci sono altre opzioni: tra cui desktop, Facebook, potremmo portare questi giochi anche su console, come Switch.”

Potrebbero interessarti

No more posts to show