Electronic Arts interessata a portare altre IP su Nintendo Switch

Electronic Arts titoli Nintendo NX Pokémon Switch
In una recente intervista Laura Miele ha dichiarato che Electronic Arts è interessata a portare altre sue IP su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

FIFA 18 sembra aver destato gli animi di tutti i possessori di Nintendo Switch (e non) alla ricerca di una simulazione calcistica da portare sempre con sé. Dopo l’ultimo E3, inoltre, Electronic Arts sembra decisamente più interessata all’ultima arrivata in casa Nintendo.

Laura Miele, VP al publishing globale, ha infatti rivelato che la compagnia sta pensando a quali altre sue IP possano trovare nuova vita su Nintendo Switch. Queste le sue parole:

FIFA è il nostro gioco più forte e penso che la partnership con Nintendo non potrà che portare vantaggi a entrambi. Amiamo la mobilità di Switch e penso che le sue caratteristiche sapranno farla apprezzare in futuro. Stiamo considerando altri prodotti. Cerchiamo altre IP che possano fare al caso di Switch.

 

Ci sono delle differenze tecniche, sì, ma penso che le differenze per i giocatori siano ancora più importanti. Quando hai un gioco che puoi giocare ovunque, hai un’interfaccia diversa, un’esperienza diversa, diverse feature e un flow diverso. Queste scelte di design devono sempre essere prese in considerazione per i nostri giocatori.

 

Parole incoraggianti, non credete anche voi?

 

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show