ARMS, ulteriori aggiornamenti in caso di successo, tanta lore da scoprire, spiegata la presenza delle mascherine

Arms Switch Evo 2017
Gli sviluppatori di ARMS hanno dichiarato che c'è ancora tanta lore da scoprire e che ulteriori aggiornamenti arriveranno in caso di successo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In un’intervista per Glixel il producer Kosuke Yabuki e l’art director Masaaki Ishikawa hanno parlato di ARMS e degli aggiornamenti che ci saranno in futuro.

G: Aggiungerete altro, giusto? Il gioco verrà aggiornato fin tanto che sarà popolare?

Kosuke Yabuki: Sì, ci saranno degli aggiornamenti. Ne abbiamo un numero preciso in testa, ma per ora lo terremo segreto. Detto ciò, se ARMS sarà molto popolare dopo che tutti i personaggi saranno stati rivelati e la gente continuerà a giocarlo dopo tanto tempo, pretendendo altri combattenti… ci penserò su.

 

G: Ci sono dei retroscena nel gioco? Avete intenzione di rilasciare dettagli sulla lore prima o poi, come ha fatto Blizzard per Overwatch?

 

Kosuke Yabuki: Lo stiamo facendo proprio adesso, sui social media giapponesi, ma prevediamo di spiegare da dove saltano fuori le abilità dei combattenti e abbiamo iniziato a parlare del perché le loro braccia riescano ad allungarsi, in modo da donare un certo senso di reality al gioco. Speriamo di ricreare un bel po’ di lore nel tempo. Detto ciò, vi interessa davvero sapere il perché delle braccia allungabili? La vera risposta è: perché è Nintendo.

 

Masaaki Ishikawa: La cosa più importante per noi è che le braccia sono più divertenti da usare se possono estendersi. In ogni caso stiamo preparando un background accurato, non preoccupatevi.

 

G: Quando avete disegnato i personaggi, avete pensato ad una storia? Vivono da qualche parte e noi non lo sappiamo ancora? Oppure il gameplay viene prima di tutto e vi siete preoccupati di tutta questa roba solo in seguito?

 

Kosuke Yabuki: Lui ci pensa un sacco.

 

Masaaki Ishikawa: È una questione di priorità. Il divertimento è più importante di ogni altra cosa. Anche il setting e la storia devono esserlo, ma sono elementi secondari. Sto pensado al background e alle storie, ma, nell’ottica del gioco,  si trovano sul sedile posteriore. Abbiamo un sacco di fan interessati alla lore del gioco.

Inoltre, NintendoItalia ha appena twittato una curiosa informazione. Le mascherine dei protagonisti servono a mantenere le loro braccia a forma di spirale. Appena tolte, le braccia tornano normali. Vi sono anche dei documenti, scritti però con il linguaggio di Arms. Che presto venga tradotto? Rimaniamo in attesa di ulteriori ed interessanti informazioni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show