NBA Playgrounds, l’aggiornamento per Nintendo Switch in arrivo la prossima settimana

NBA Playgrounds roster online
Tramite l'account ufficiale del gioco, Saber Interactive ha annunciato che l'aggiornamento per Nintendo Switch arriverà la prossima settimana.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’aggiornamento di NBA Playgrounds per Nintendo Switch si sta facendo attendere più del previsto: dopo ben due update per la versione PlayStation 4 e Xbox One, finalmente anche il titolo per la console ibrida giapponese riceverà le novità e soprattutto i miglioramenti che renderanno più appagante il gameplay.

Inizialmente previsto per questa settimana, però, attraverso l’account Twitter del gioco Saber Interactive fa sapere di alcuni problemi legati al rilascio dell’aggiornamento (in ogni caso già inviato a Nintendo) e che quest’ultimo quindi sarà disponibile al download la prossima settimana.

L’atteso update per NBA Playground andrà a dimezzare il peso del gioco, migliorerà l’aspetto grafico andando a correggere le ombre dei giocatori e la risoluzione del gioco in modalità portatile, diminuirà i tempi di caricamento ed implementerà altre migliorie e bugfix già presenti sulle altre console.

Ricordiamo che, proprio per scusarsi dell’attesa, la software house regalerà a tutti gli utenti che hanno acquistato il gioco prima del rilascio dell’aggiornamento il loro nuovo titolo in sviluppo e in uscita entro fine 2017, Shaq-Fu.

Potrebbero interessarti

No more posts to show