Nintendo America ha pubblicato un’immagine con la restante lineup 2017 di Nintendo Switch e 3DS

nintendo logo
L'account ufficiale di Nintendo of America ha pubblicato un'immagine in cui viene mostrata gran parte della restante lineup 2017 di Nintendo Switch e 3DS.

Condividi l'articolo

Una critica che è stata inizialmente mossa a Nintendo Switch è stata quella relativa alla lineup di lancio ma, con il passare del tempo, questa si è pian piano arricchita di titoli diversi fino a diventare, in prospettiva, una delle più ricche numericamente e qualitativamente parlando nel primo anno di vita di una console.

Con l’E3 2017 abbiamo avuto nuovi annunci e date d’uscita per alcuni giochi previsti per quest’anno, tra cui Super Mario Odyssey, e a ribadire la numerosità della lineup restante da qui a fine anno di Nintendo Switch ci ha pensato l’account ufficiale Twitter della divisione americana di Nintendo.

Come è possibile vedere, i prossimi mesi ci riserberanno tantissimi nuovi giochi sia first party che di terze parti ma, soprattutto, è importante notare come anche il Nintendo 3DS abbia ancora tanti titoli di qualità e che alcuni giochi siano ancora assenti, come il platform Yooka-Laylee o DragonBall Xenoverse 2.

Un anno davvero ricco di uscite che non potrà far altro che migliorare ancor di più le già ottime vendite di Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti