Nintendo America ha pubblicato un’immagine con la restante lineup 2017 di Nintendo Switch e 3DS

nintendo logo
L'account ufficiale di Nintendo of America ha pubblicato un'immagine in cui viene mostrata gran parte della restante lineup 2017 di Nintendo Switch e 3DS.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una critica che è stata inizialmente mossa a Nintendo Switch è stata quella relativa alla lineup di lancio ma, con il passare del tempo, questa si è pian piano arricchita di titoli diversi fino a diventare, in prospettiva, una delle più ricche numericamente e qualitativamente parlando nel primo anno di vita di una console.

Con l’E3 2017 abbiamo avuto nuovi annunci e date d’uscita per alcuni giochi previsti per quest’anno, tra cui Super Mario Odyssey, e a ribadire la numerosità della lineup restante da qui a fine anno di Nintendo Switch ci ha pensato l’account ufficiale Twitter della divisione americana di Nintendo.

Come è possibile vedere, i prossimi mesi ci riserberanno tantissimi nuovi giochi sia first party che di terze parti ma, soprattutto, è importante notare come anche il Nintendo 3DS abbia ancora tanti titoli di qualità e che alcuni giochi siano ancora assenti, come il platform Yooka-Laylee o DragonBall Xenoverse 2.

Un anno davvero ricco di uscite che non potrà far altro che migliorare ancor di più le già ottime vendite di Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show