Mario + Rabbids Kingdom Battle, Yves Guillemot parla della nascita del gioco

Durante un'intervista con GamesBeat, Yves Guillemot, di Ubisoft, ha parlato della nascita di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Durante un’intervista con GamesBeat, Yves Guillemot, di Ubisoft, ha parlato della nascita di Mario + Rabbids Kingdom Battle, atipico gioco dedicato all’idraulico di casa Nintendo realizzato quasi interamente dalla sede milanese della società.

GamesBeat: Bisogna dare il via libera a molti nuovi giochi. Come si può decidere su qualcosa come Mario + Rabbids? C’era qualcosa, in quell’idea che ti è stata proposta, che ti ha fatto dire: “È quello che dobbiamo fare”?

Guillemot: Ho manager molto talentuosi. Lavorano già nello scegliere tra varie idee. Quando vengono da me con la loro squadra e hanno qualcosa, in genere è un’ottima cosa. Ma certo, scelgo di fare certe cose e non altre a seconda di come potrebbe vendere, cosa può fare. L’importante è essere circondati da persone molto talentuose, sia negli studi che nell’organizzazione attorno a quei giochi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show