Mighty No. 9 per Nintendo 3DS è ancora in programma

sondaggio Mighty No. 9 data di lancio fase gold keiji inafune
In una nota sulla pagina Kickstarter di Mighty No. 9, gli sviluppatori hanno comunicato che lo sviluppo delle versioni portatili è ancora in corso.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Mighty No. 9 è il titolo su cui tutti gli amanti di Megaman avevano riposto le loro speranze: effettivamente le analogie sono tantissime e il gioco, come lo stesso protagonista, possono essere considerati i sequel spirituali dell’icona Capcom.

Purtroppo però la qualità del gioco non è stata all’altezza delle aspettative e, soprattutto nella versione per Nintendo Wii U, soffriva di bug e framerate ballerino; insieme alle versioni per console casalinga, sin dall’inizio, erano previste anche quelle per le portatile tra cui ovviamente il Nintendo 3DS: il poco successo del titolo unito al lungo silenzio avevano fatto pensare ad una cancellazione del gioco.

Come è possibile leggere da una recente nota sulla pagina Kickstarter del gioco riportata su NeoGAF, però, lo sviluppo sta continuando e Mighty No. 9 per console portatili è previsto entro la fine del 2017. E’ apprezzabile che le promesse fatte inizialmente siano state mantenute nonostante i risultati ottenuti dal gioco, speriamo in ogni caso che la versione per Nintendo 3DS sia pesantemente corretta nel gameplay per raggiungere una qualità quantomeno godibile.

Potrebbero interessarti

News
Daniele Prota

Il Sonic Team ha un nuovo logo animato

Il Sonic Team ha pubblicato la nuova animazione che farà da apertura a Sonic Frontiers e a tutti i prossimi progetti curati dallo studio.

No more posts to show