Super Mario Odyssey: informazioni sul mondo di gioco, costumi, movimenti e molto altro

Dal primo hand on di Super Mario Odyssey da parte di IGN veniamo a conoscenza di tantissime informazioni sul gioco e sulle sue meccaniche.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dal primo hand on di Super Mario Odyssey da parte di IGN veniamo a conoscenza di tantissime informazioni sul gioco.

Il sindaco di New Donk City è Pauline, principessa presente in Donkey Kong, che vi chiederà di reclutare un batterista per il quartetto che sta creando. Come già visto dal trailer, si potrà guidare uno scooter e saltare in cima ai palazzi, dove saranno presenti anche oggetti. Le Power Moons serviranno da carburante per l’astronave a forma di cappello di Mario, chiamata Odyssey.

Cappy, il nuovo cappello di Mario, potrà essere direzionato verso l’alto o il basso durante i lanci, grazie ai controlli di movimento dei Joy Con, mentre se si scuote verso destra o sinistra il cappello infliggerà più danni ai nemici. Una volta che Mario si impossesserà di nemici, oggetti, veicoli ed altro, ad essi cresceranno dei baffi. I tubi pixellati nei livelli introdurranno delle brevi sezioni in stile 8-bit. L’influenza messicana del Sand Kingdom è stata data da Kenta Motokura, dopo una sua vacanza in Messico. Ogni regione ha oggetti specifici, acquistabili con le monete esclusive sparse nei livelli. Si potranno acquistare nuovi outfit per Mario, molti dei quali meramente estetici ma saranno presenti anche abiti che sbloccheranno nuove sezioni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show