Metroid: Samus Returns, informazioni su comandi e gameplay del titolo

metroid samus returns nitendo 3ds e3 2017
Game Informer, tramite una prova del titolo, ci da una lunga serie di informazioni su Metroid: Samus Returns, remake del secondo capitolo della serie.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Inutile girarci intorno, quello di quest’anno è stato un ottimo E3 per gli amanti di Metroid che, finalmente, vedono ritornare la splendida cacciatrice di taglie con Metroid Prime 4 ed il remake del secondo capitolo della serie, intitolato per l’occasione Metroid: Samus Returns. Game Informer, tramite una prova del titolo, ci da una lunga serie di informazioni sul gioco.

La storia non è stata modificata da quella di Metroid II. Muovendo l’analogico sinistro verso il basso, Samus rimane ferma permettendo quindi di mirare in ogni direzione. Con X si può effettuare un attacco corpo a corpo con cui si può anche contrattaccare ai colpi nemici, con tanto di effetti audio e rallentore. Un segnalatore acustico ci indica eventuali segreti nella mappa e lo scan, che permette di rilevare eventuali rocce frantumabili, è legato ad un indicatore che si ricarica sconfiggendo nemici. Appena verrà eliminato il primo Metroid si attiveranno le funzioni, ancora sconosciute, degli amiibo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show