Starlink: Battle for Atlas, nuove informazioni del titolo spaziale per Nintendo Switch

Dal comunicato ufficiale di Ubisoft per l'annuncio di Starlink: Battle for Atlas, veniamo a conoscenza di nuove informazioni del titolo per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nella giornata di ieri, durante la conferenza Ubisoft, la società francese ha annunciato il nuovo Starlink: Battle for Atlas per Nintendo Switch, un titolo in cui prenderemo il comando di navicelle spaziali che potremo personalizzare grazie a delle riproduzioni reali da customizzare come più ci piace.

Come possiamo leggere da GoNintendoStarlink: Battle for Atlas ci metterà nei panni di un gruppo di eroici piloti interstellari, impegnati a liberare il sistema stellare di Atlas da Grax e dalla Legione Dimenticata, una malvagia forza robotica.

Starlink: Battle for Atlas offre un’esperienza di gioco completamente nuova: potremo costruire il nostro modello Starship modulare, montarlo sul controller e partecipare a combattimenti spaziali epici; una volta equipaggiato il modello con diverse parti il nostro Starship cambia in tempo reale.

Ecco alcune caratteristiche del gioco, direttamente dal comunicato stampa:

Personalizza completamente la tua Starship: la scelta è tua

 

Piloti, scafi, ali e armi per mettere insieme la tua starship ideale con un livello di personalizzazione e creatività senza precedenti. Le modifiche alla tua nave fisica appaiono immediatamente in gioco, consentendo di gettarti immediatamente nella battaglia.

 

Esplora un sistema stellare

 

Viaggia limiti attraverso i mondi alieni esotici del sistema stellare Atlas. Ogni pianeta ha la propria identità, l’ecosistema e la fauna selvatica. Fate attenzione, poiché lo spazio è un ambiente ostile e presenterà molte sfide. Il mondo si evolve a seconda delle tue azioni e delle tue scelte. Tutto quello che fai ha un impatto sul tuo viaggio e i nemici reagiranno e combatteranno intelligentemente e conquisteranno il sistema stellare se non fai nulla per fermarli.

 

Sii creativo in battaglia

 

Crea il tuo stile di gioco unico. Sperimenta diverse abilità e tipi di armi per scoprire e scatenare combo devastanti sui tuoi nemici e superare le sfide mortali.

Un titolo che appare davvero promettente; speriamo in nuove informazioni e, perché no, la compatibilità con gli Amiibo nella versione sviluppata per Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show