Nella giornata di ieri, durante la conferenza Ubisoft, la società francese ha annunciato il nuovo Starlink: Battle for Atlas per Nintendo Switch, un titolo in cui prenderemo il comando di navicelle spaziali che potremo personalizzare grazie a delle riproduzioni reali da customizzare come più ci piace.
Come possiamo leggere da GoNintendo, Starlink: Battle for Atlas ci metterà nei panni di un gruppo di eroici piloti interstellari, impegnati a liberare il sistema stellare di Atlas da Grax e dalla Legione Dimenticata, una malvagia forza robotica.
Starlink: Battle for Atlas offre un’esperienza di gioco completamente nuova: potremo costruire il nostro modello Starship modulare, montarlo sul controller e partecipare a combattimenti spaziali epici; una volta equipaggiato il modello con diverse parti il nostro Starship cambia in tempo reale.
Ecco alcune caratteristiche del gioco, direttamente dal comunicato stampa:
Personalizza completamente la tua Starship: la scelta è tua
Piloti, scafi, ali e armi per mettere insieme la tua starship ideale con un livello di personalizzazione e creatività senza precedenti. Le modifiche alla tua nave fisica appaiono immediatamente in gioco, consentendo di gettarti immediatamente nella battaglia.
Esplora un sistema stellare
Viaggia limiti attraverso i mondi alieni esotici del sistema stellare Atlas. Ogni pianeta ha la propria identità, l’ecosistema e la fauna selvatica. Fate attenzione, poiché lo spazio è un ambiente ostile e presenterà molte sfide. Il mondo si evolve a seconda delle tue azioni e delle tue scelte. Tutto quello che fai ha un impatto sul tuo viaggio e i nemici reagiranno e combatteranno intelligentemente e conquisteranno il sistema stellare se non fai nulla per fermarli.
Sii creativo in battaglia
Crea il tuo stile di gioco unico. Sperimenta diverse abilità e tipi di armi per scoprire e scatenare combo devastanti sui tuoi nemici e superare le sfide mortali.
Un titolo che appare davvero promettente; speriamo in nuove informazioni e, perché no, la compatibilità con gli Amiibo nella versione sviluppata per Nintendo Switch.