Rumor – Beyond Good & Evil 2 sarà esclusiva temporale per Nintendo Switch

L'insider Laura Kate Dale ha comunicato che, secondo le sue fonti, Beyond Good & Evil 2 sarà un'esclusiva temporanea per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’aver rivisto ieri Beyond Good & Evil 2 durante la conferenza Ubisoft ha reso tutti felici, nonostante effettivamente si trattasse solo di un filmato in CG e l’assenza delle piattaforme su cui il titolo sarà disponibile, oltre alla data d’uscita. Il solo sapere che un gioco così atteso è però in sviluppo ha reso il momento epico, ma per i possessori di Nintendo Switch le cose potrebbero essere ancora più interessanti.

Secondo quanto dichiarato da Laura Kate Dale, nota insider del settore, il gioco di Ubisoft sarà un’esclusiva temporale di un anno per la console ibrida giapponese; la fondatezza del rumor arriva dal suo informatore, colui che le aveva rivelato, tra le altre cose, il nome di Mario + Rabbids Kingdom Battle, già prima dei vari leak che hanno poi confermato ufficiosamente l’esistenza del gioco Ubisoft.

Ovviamente non avendo fonti certe bisogna considerare queste informazioni come soli rumor, ma se dovessero rivelarsi veri sarebbe un grande colpo per Nintendo Switch. Forse ne sapremo di più durante il Nintendo Spotlight di oggi, che potrete seguire con noi a partire dalle ore 17.30.

Potrebbero interessarti

No more posts to show