Eventi

E3 2017: Segui con NintendOn la conferenza Nintendo dalle ore 17:30

Game

Ubisoft si appresta a scendere in cattedra e a giocare le migliori carte del suo mazzo.
Appuntamento alle ore 21:30 con la diretta commentata di NintendOn!

Ubisoft si appresta a scendere in cattedra e a giocare le migliori carte del suo mazzo.
Appuntamento alle ore 21:30 con la diretta commentata di NintendOn!

Nintendo Spotlight
13 Giugno 2017

“Il tempo scorre, muoviti! Passa al prossimo trailer!”

Venticinque minuti: questo il tempo che ci è concesso da Nintendo. “Venticinque minuti con la morte” aggiungerebbe chi ha visto il film con Marshall Thompson.
C’è chi pensa sia un tempo inadeguato per una conferenza E3, e chi invece pensa sia più che sufficiente per assicurare ai fan Nintendo uno show degno di essere ricordato.

In fondo, diciamocelo, in 25 minuti ci rientrano ben otto trailer da 3 minuti ciascuno, un numero adeguato per appagare l’hype generato in questi giorni, senza considerare che nella prima ora di Nintendo Treehouse gli annunci continueranno imperterriti.

Super Mario Odyssey, Re della festa?

Eppure le domande continuano a vorticare incessanti nelle nostre teste: Metroid 3? Il gioco dei Retro Studios? Xenoblade Chronicles 2? Il ritorno di Animal Crossing? Beyond Good and Evil 2 sarà esclusiva temporale Switch? E, tra tutti quei giochi pirateschi annunciati nei giorni scorsi, ci sarà ancora posto per le esplorazioni rilassate di Endless Ocean 3? (ok, forse quest’ultima rimbomba solo nella mia di testa…)

L’unica certezza sarà solo Super Mario Odyssey, protagonista assoluto del materiale informativo inviatoci da Nintendo in occasione dell’E3, e onnipresenza preponderante su spille, layer, gadget e affini elargiti dalla Casa di Kyoto agli avventori della fiera losangelina.

MY BODY IS READY to jump on the Hype Train

L’hype train è pronto, le vettovaglie sono nella credenza, le bibite in frigo e i divani sgombri da qualsivoglia inutile suppellettile: appuntamento dalle ore 17:30 per il pre-show, con l’inizio del Nintendo Spotlight fissato per le ore 22:00 sulla nostra pagina Streamchat dedicata agli eventi, dove sarà possibile seguire la diretta streaming con NintendOn commentandola in diretta con lo staff dal vivo e su Discord.

Pronti a tutto, Nintendo stupiscici! (o almeno non deluderci)