Manutenzione Server Nintendo per Nintendo 3DS, Nintendo Wii U e Nintendo Switch

azioni Nintendo metacritic alan stone mobile free-to-play Free-To-Start
Il sito di Nintendo segnala le prossime manutenzioni programmate per i server Nintendo nel mese di giugno che potrebbero impedire alcune servizi online.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il sito di Nintendo segnala le prossime manutenzioni programmate per i server Nintendo in questo mese. Ne sono programmate due per il mese di giugno.

La prima manutenzione è prevista per mercoledì 14 giugno 2017 tra le 6:45PM e le 8:00PM orario del pacifico, la seconda manutenzione si terrà invece da lunedì 19 giugno 2017 alle 9:00PM fino a martedì 20 giugno 2017 alle 3:00AM orario del pacifico, considerando il fuso orario di 10 ore in meno in Italia le manutenzioni avverranno all’incirca dalle 8 del mattino del 14 giugno 2017 fino alle 10:00 e dalle 11 di lunedì 19 alle 18 dello stesso giorno.

Come indicato dal sito le due manutenzioni influenzeranno alcuni aspetti online di Nintendo 3DS, Nintendo Wii U e Nintendo Switch, si potrebbero avere degli inconvenienti con il gioco online, le classifiche e nell’utilizzo di alcuni dei servizi Nintendo come l’eShop.

Potrebbero interessarti

No more posts to show