[E3 2017] Sonic Forces, pubblicato un nuovo trailer che mostra i nemici del gioco

Sonic Forces
Attraverso un comunicato stampa, SEGA ha annunciato la pubblicazione di un nuovo trailer di Sonic Forces, il nuovo titolo per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ancora novità in occasione dell’E3 2017: SEGA attraverso un comunicato stampa ha infatti divulgato nuove informazioni di Sonic Forces, il nuovo titolo del porcospino blu per Nintendo Switch, insieme ad un trailer che mostra i nemici del gioco.

Comunicato stampa

Oggi, SEGA ha rivelato il nuovo e emozionante trailer di Sonic Forces insieme all’ultimo key art. Il trailer presenta un cast stellare di cattivi di Sonic e introduce un nuovissimo, misterioso nemico, Infinite. Infinite si unisce al gruppo malvagio e folle di Eggman in Sonic Forces che include Chaos, Metal Sonic, Shadow e Zavok che hanno già conquistato il mondo e sono pronti a creare ancora più panico e disordine.

SonicForces_mainvisual_RGB_1497282724

Mentre saranno rivelate in futuro ulteriori informazioni su Infinite, gli altri cattivi che prendono parte al trailer di oggi sono:

 

Doctor Ivo “Eggman” Robotnik: L’originale dottore genio folle, la nemesi di Sonic. Dopo innumerevoli tentativi falliti, il suo piano di conquistare il mondo sembra avere finalmente successo.

 

Chaos: Un potere antico che si pensava fosse stato domato dopo gli eventi di Sonic Adventure. Il suo ritorno è un mistero.

 

Shadow: Una volta chiamato “L’ultima forma di vita”, Shadow cobatte per le sue ragioni personali. E’ apparso in Sonic Adventure 2.

 

Metal Sonic: Una delle creazioni maligne più potenti del dottore, Metal Sonic è apparso per la prima volta in Sonic CD ed è tornato in alcuni momenti chiave.

 

Zavok: Il leader di un gruppo conosciuto come The Zeti, Zavok è un potente guerriero che è stato visto per la prima volta in Sonic Lost World.

Un grande cast per quello che si prospetta essere un gran ritorno di Sonic, Eggman e compagni in Sonic Forces!

Potrebbero interessarti

News
Demetrio Scira

Nendoroid dedicato a Klonoa in arrivo

L’azienda californiana GoodSmile ha mostrato il suo Nendoroid dedicato al personaggio Bandai Namco recentemente riapparso anche su Nintendo Switch.

No more posts to show