Splatoon 2, la modalità Hero Mode avrà una durata considerevole

Il director di Splatoon 2 conferma che la hero mode in singolo avrà una durata maggiore in confronto al precedente titolo per Nintendo Wii U.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Splatoon è stato sicuramente uno dei titoli più apprezzati su Wii U grazie, probabilmente, anche alla sorprendente campagna single player. Yusuke Amano il director di Splatoon 2, ad un’intervista concessa a GamesTM, si è voluto soffermare proprio sulla campagna in singolo (Hero Mode) rivelando che essa avrà una durata maggiore se confrontata con il precedente gioco:

I movimenti dei giocatori, le mappe di gioco, gli elementi che ti permettono di rimontare una partita sono stati ampliati in modo considerevole. Naturalmente, la storia e lo stile visivo sapranno introdurre nuovi giocatori, ma anche chi ha provato il primo gioco amerà ulteriormente la nuova campagna di Splatoon. Ad ogni modo, tutti gli elementi sono stati aggiornati. Tuttavia, la modalità di approccio per completare e selezionare gli stage dei mondi di Splatoon non è stata modificata, concedendo così la possibilità al player di giocare nel modo che preferisce.

Shintaro Sato, co-director di Splatoon 2, ha aggiunto:

Nella modalità multiplayer si possono utilizzare gli equipaggiamenti sbloccati nella campagna Hero mode in maniera maggiore rispetto al gioco precedente. E viceversa, nella Hero Mode si possono usare anche gli oggetti ottenuti dalla modalità multiplayer.

Potrebbero interessarti

No more posts to show