[E3 2017] FIFA 18, la versione Nintendo Switch avrà il FIFA Ultimate Team

Poco dopo la conferenza dedicata dell' E3 2017, Electronic Arts ha svelato le caratteristiche della versione Nintendo Switch di FIFA 18.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Poco dopo la conferenza dedicata dell’ E3 2017, Electronic Arts ha svelato le caratteristiche della versione Nintendo Switch di FIFA 18.

Innanzitutto il gioco girerà a 1080p in modalità TV e 720p in portatilità; entrambe a 60 fotogrammi al secondo. Non sarà presente la modalità The Journey, come già annunciato attraverso il trailer rilasciato negli scorsi giorni. Sarà invece presente il FIFA Ultimate Team, vera e propria modalità regina delle ultime edizioni del titolo calcistico più diffuso al mondo. Tale modalità sarà completa e riceverà lo stesso supporto delle altre versioni del gioco. Inoltre saranno presenti tutto le altre modalità classiche tipiche del brand.

Secondo EA, FIFA 18 su Switch sarà la versione migliore da giocare in portatilità. Chiaramente avremmo preferito ricevere anche qualche motivazione per l’ingiustificata assenza della campagna con protagonista Alex Hunter.

Potrebbero interessarti

No more posts to show