EA e Nintendo Switch: un E3 oltre FIFA?
Ci siamo, il momento è giunto: si alza il sipario sull’E3 2017, con le sue conferenze che tanto entusiasmo ed hype generano nel cuore dei videogiocatori. NintendOn non poteva mancare nessun appuntamento ovviamente e, come vi avevamo anticipato, seguirà ogni conferenza commentandola in diretta con lo staff dal vivo e su Discord – il tutto visibile sulla nostra pagina Streamchat dedicata agli eventi.
Oggi è il turno di Electronic Arts con il suo EA Play 2017, in diretta da Holliwood: siamo tutti curiosissimi di scoprire se il colosso californiano ci offrirà qualche sorpresa anche in campo Nintendo Switch, dopo le numerose dichiarazioni ambigue in merito alla release di FIFA 18.
Verremo stupiti positivamente o ci ritroveremo di nuovo sulle orme di una nuova unprecedented partnership in stile E3 2011? Avremo un Battlefield su console Nintendo? Qualche sorpresa esclusiva? O saranno semplici versioni con controlli motion e personaggi deformed come su Wii? Tutto può accadere e noi ci saremo per commentare tutto! Appuntamento alle ore 20:30 per il pre-show, con l’inizio della conferenza fissato per le ore 21:00.