Rumor – Super Mario Odyssey a novembre e Xenoblade Chronicles 2 nel 2018?

Super Mario Odyssey gameplay video salti youtube shigeru miyamoto
Stando a quanto riferito da un dipendente di Gamestop a Gonintendo, Super Mario Odyssey uscirà nel periodo invernale e Xenoblade Chronicles 2 nel 2018.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Manca sempre di meno all’E3 2017 di Nintendo e, nonostante i pochi giorni di distanza, sono sempre più frequenti (come poi da tradizione) alcuni rumor. In questo caso le voci riguardano due titoli importanti per Nintendo Switch: cioè Super Mario Odyssey e Xenoblade Chronicles 2.

Stando a quanto rivelato dai colleghi di GoNintendo (attraverso un video apparso anche sul forum di NeoGAF), sembrerebbe che un dipendente della nota catena videoludica GameStop abbia rivelato a loro la possibile data di uscita di Super Mario Odyssey, ovvero il 17 novembre. Discorso differente, invece, per quanto riguarda Xenoblade Chronicles 2, la cui attesa sarà più lunga: bisognerà aspettare il 2018, nello specifico il mese di febbraio.

Per il momento, dato che sono solamente rumor, nulla di tutto ciò è stato ancora confermato, dunque vi invitiamo a prendere tali notizie con le dovute precauzioni. Attendendo il Nintendo Spotlight (che ricordiamo sarà Martedì alle 18:00 ora italiana) scopriremo sicuramente più dettagli in merito.

Potrebbero interessarti

No more posts to show