Manca sempre di meno all’E3 2017 di Nintendo e, nonostante i pochi giorni di distanza, sono sempre più frequenti (come poi da tradizione) alcuni rumor. In questo caso le voci riguardano due titoli importanti per Nintendo Switch: cioè Super Mario Odyssey e Xenoblade Chronicles 2.
Stando a quanto rivelato dai colleghi di GoNintendo (attraverso un video apparso anche sul forum di NeoGAF), sembrerebbe che un dipendente della nota catena videoludica GameStop abbia rivelato a loro la possibile data di uscita di Super Mario Odyssey, ovvero il 17 novembre. Discorso differente, invece, per quanto riguarda Xenoblade Chronicles 2, la cui attesa sarà più lunga: bisognerà aspettare il 2018, nello specifico il mese di febbraio.
Per il momento, dato che sono solamente rumor, nulla di tutto ciò è stato ancora confermato, dunque vi invitiamo a prendere tali notizie con le dovute precauzioni. Attendendo il Nintendo Spotlight (che ricordiamo sarà Martedì alle 18:00 ora italiana) scopriremo sicuramente più dettagli in merito.