Plantera DX si può giocare solo in modalità portatile

Plantera DX Nintendo Switc
Un nuovo gioco si unisce alla, lista di giochi per Nintendo Switch giocabili solo in modalità portatile, Plantera DX infatti non potrà essere giocato su TV.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un nuovo gioco (dopo Voez) si unisce alla, per ora breve, lista di giochi per Nintendo Switch giocabili solo in modalità portatile.

Come comunicato dall’account Twitter di Daan Koopman è possibile usufruire solo della modalità portatile, non è prevista una compatibilità con la modalità fissa e non è quindi possibile giocarlo sul televisore.

Plantera è uscito inizialmente per Steam , è in seguito arrivato sull’eShop di Nintendo 3DS e Nintendo Wii U, ed ora portato anche su Nintendo Switch. Plantera DX è già disponibile in Giappone e presto raggiungerà anche l’Europa ed il Nord America.

In Plantera DX si costruisce il proprio giardino bidimensionale e lo si osserva crescere, raccogliendo i frutti, curando le piante e gli animali. Espandendo il proprio giardino delle creature blu tondeggianti saranno attratte e faranno da aiutanti nella gestione del giardino e nella raccolta dei frutti che esso offre.

Potrebbero interessarti

No more posts to show