News

Atlus porterà Etrian Odyssey V, Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey e Radiant Historia: Perfect Chronology in Nord America

Game

Atlus ha annunciato che Etrian Odyssey V, Shin Megami Tensey: Deep Strange Journey e Radiant Historia: Perfect Chronology arriveranno anche in nord America.

Atlus ha annunciato che Etrian Odyssey V, Shin Megami Tensey: Deep Strange Journey e Radiant Historia: Perfect Chronology arriveranno anche in nord America.

Etrian Odyssey V Shin Megami Tensei Deep Strange Journey Radiant Historia Perfect Chronology Nintendo 3DS
Giugno 8, 2017

Atlus ha annunciato una tripletta di giochi per il Nord America. La notizia è stata diffusa sul sito ufficiale di Atlus in cui si comunica che Etrian Odyssey V, Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey e Radiant Historia: Perfect Chronology non rimarranno esclusiva Giapponese ma che saranno localizzate anche in Nord America.

I nomi definitivi per le versioni Americane dei tre giochi saranno Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux e Radiant Historia: Perfect Chronology.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth è apparso per la prima volta in Giappone il 4 agosto del 2016. I giocatori possono creare un intero party e viaggiare nel labirinto dell’albero Yggdrasil per raggiungerne la cima e poter realizzare un desiderio. I personaggi possono essere personalizzati scegliendo tra 4 differenti razze, scegliendo l’aspetto del volto, inclusa la capigliatura, la pelle e il colore degli occhi, scegliendo anche tra differenti tipi di voce. Ci sono inoltre 10 classi tra cui scegliere, con alcune restrizioni in base alla razza. Etrian Odyssey V: Beyond the Myth dovrebbe arrivare in America nell’inverno del 2017.

Radiant Historia: Perfect Chronology è una versione migliorata ed estesa di Radiant Historia per Nintendo DS, disponibile in Giappone per Nintendo 3DS dal 29 giugno 2016. Il remake ha nuovi character art disegnati da Masaki Hirooka, una soundtrack arricchita con più canzoni di Yoko Shimomura e un nuovo personaggio chiamato Nemesia. Ci sono anche nuovi eventi nella storia, lasciando però la libertà al giocatore di scegliere se seguire la storia standard, quella alternativa o le nuove sottotrame.

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux è una versione migliorata di Shin Megami Tensei: Strange Journey, apparso su Nintendo DS per la prima volta. I giocatori seguono un team mandato in una distorsione spaziale in Antartide,piena di demoni ed in costante crescita. I giocatori dovranno affrontare nuovi dungeon extra, seguire nuove storyline e forse sbloccare nuovi finali.

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux sarà disponibile in Giappone nell’inverno del 2017, e insieme con Radiant Historia: Perfect Chronology arriverà poi in Nord America all’inizio del 2018.

Al momento non c’è nessun annuncio ufficiale per l’arrivo dei tre giochi in Europa, ma si tratta di serie che per lo più sono arrivate anche da noi, è possibile che arriveranno quindi in un secondo momento.

Fonte: Neogaf,

11 thoughts on “Atlus porterà Etrian Odyssey V, Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey e Radiant Historia: Perfect Chronology in Nord America

      1. Grande
        c’è la seria possibilità che per la prima volta prendo una versione super mega lusso di un gioco 3DS (se dovessero farla, perché poi si sa che da noi in Europa arrivano le versioni pezzenti o monche)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *