Shaq Fu: A Legend Reborn scaricabile gratuitamente dagli acquirenti di NBA Playgrounds su Switch

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Shaq Fu: A Legend Reborn verrà rilasciato quest’autunno. O meglio, tutti gli acquirenti di NBA Playgrounds su Switch avranno l’opportunità di ottenerne una copia gratuitamente.

Saber Interactive sta pubblicizzando la nuova promozione in modo da mostrare il loro apprezzamento verso il pubblico; difatti, chiunque comprerà NBA Playgrounds prima dell’aggiornamento, il quale inserirà il multiplayer online, avrà l’opportunità di scaricare Shaq Fu: A Legend Reborn senza nessun costo aggiuntivo. Quest’iniziativa è disponibile solo per la console di casa Nintendo.

Il CEO di Saber, Matthew Karch, ha dichiarato:

“Volevamo rilasciare l’aggiornamento per Nintendo Switch a distanza di pochi giorni , ma nonostante i nostri sforzi non è potuta procedere come previsto. Ci scusiamo per il ritardo ma vogliamo che tutti sappiano che arriverà il più presto possibile. Ma parlare è facile, quindi diamo la possibilità di scaricare gratuitamente Shaq Fu: A Legend Reborn, che uscirà quest’autunno, a tutti gli acquirenti che compreranno NBA Playgrounds prima del rilascio dell’aggiornamento.

Il titolo ha cominciato a ricevere gli aggiornamenti sulle altre piattaforme, l’update introduce 15 nuovi giocatori tra i quali Isaiah Thomas e Dennis Rodman e la modalità Challenge.

È stato anche rilasciato un nuovo trailer per Shaq Fu: A Legend Reborn che potrete trovare di seguito.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show