SNES Classic Edition, un sondaggio di Microsoft ne annuncia la presenza all’E3

snes classic mini
Secondo un sondaggio di Microsoft sugli annunci più attesi dell'E3 2017, lo SNES Classic Edition sarà presente alla fiera di Los Angeles.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il grande successo del NES Classic Mini ha portato molte voci su un eventuale SNES Classic Edition, nonostante al momento non ci sia alcuna ufficialità. In queste ore, però, come riportato da GO Nintendo, un sondaggio proposto da Microsoft agli utenti Xbox Live Gold sembra annunciare la presenza di questa console all’E3 2017.

La richiesta posta ai consumatori, infatti, è quella di votare da un minimo di 1 (non interessato) ad un massimo di 5 (molto interessato) alcuni annunci che verranno fatti alla fiera di Los Angeles e le console alle quali dedicheranno maggiore attenzione: insieme a Xbox Project Scorpio, PlayStation 4 Pro, Nintendo Switch e “giochi in arrivo“, troviamo anche la voce “SNES Classic Edition“.

snes

Non sappiamo se si tratti solo di un errore, di un annuncio che Microsoft ipotizza o una conferma della presenza della console Nintendo all’E3 2017, ma è sicuramente curioso e non ci resta che attendere i pochi giorni che ci separano dall’evento videoludico più importante dell’anno per scoprire la verità.

Potrebbero interessarti

No more posts to show