Research and Destroy potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Reserch and Destroy Nintendo Switch
Al BitSummit c'era anche Reserch and Destroy, un gioco strategico in tempo reale creato da Implausible Industries, che potrebbe arrivare su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Molti giochi indie erano giocabili al BitSummit in Giappone lo scorso fine settimana. Tra questi c’era anche Reserch and Destroy, un gioco strategico in tempo reale creato da Implausible Industries.

Un collaboratore del sito iYakku ha chiesto al team di sviluppo, durante la presentazione del gioco, se il gioco vedrà una versione Nintendo Switch. Reserch and Destroy gira su Unreal Engine 4, il che significa che potrebbe girare su qualsiasi console che supporta il motore grafico se gli sviluppatori volessero. Al momento il gioco è previsto solo per PC, ma gli sviluppatori di Implausible Industries hanno avuto esperienze passate con le console, è solitamente è il loro target, inclusa Nintendo Switch.

Di Research and Destroy è disponibile anche un video che ne mostra il gameplay, che come potete vedere si ispira, come detto dagli stessi sviluppatori, a titoli come XCOM e Valkyria Chronicles.

Potrebbero interessarti

No more posts to show