Platinum Games è al lavoro su un “titolo interessante” per Nintendo Switch

progetti Platinum Games augura un buon 2016 a tutti Tatsuya Minami
Nel corso del A 5th of Bit Summit, Atsushi Inaba di Platinum Games ha dichiarato che la software house sta sviluppando un titolo per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Platinum Games è una delle software house più apprezzate tra i consumatori: su Wii U abbiamo potuto godere della nuova IP The Wonderful 101 e dell’arrivo di Bayonetta 2 (oltre al primo capitolo). L’ottimo NieR Automata è stato un’ulteriore conferma delle capacità della software house che, a quanto pare, è al lavoro su un titolo per Nintendo Switch.

Come riportato da Japanese Nintendo, nel corso del A 5th of Bit Summit, durante un’intervista a FamitsuAtsushi Inaba ha parlato proprio della nuova console di Nintendo e del supporto che Platinum Games darà in futuro:

Com’è il supporto di Platinum Games?

 

Penso che sia buono. Abbiamo già dichiarato che stiamo partecipando allo sviluppo su Nintendo Switch. Durante l’evento dell’annuncio e presentazione della console, c’era il logo dei Platinum Games.

 

 

Qualcosa sta succedendo?

 

Stiamo sviluppando qualcosa, sai, penso che sarà interessante.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni su cosa Platinum Games stia sviluppando per Nintendo Switch; speriamo di avere qualche novità durante l’ormai imminente Spotlight all’E3 2017.

Potrebbero interessarti

No more posts to show