Mario Kart, ancora conferme sull’attrazione Nintendo agli Universal Studios

Un nuovo marchio registrato conferma ancora una volta che sarà presente una attrazione dedicata a Mario Kart nella sezione Super Mario Word dei parchi divertimento di Universal Studios.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Vi avevamo già parlato qualche tempo fa di alcuni patent che farebbero presuppore la creazione di una attrazione dedicata a Mario Kart  negli Universal Studios in giro per il mondo. Questo sarà possibile grazie alla partnership con Nintendo che porterà entro il 2020 nel parco divertimenti Universal in Giappone la sezione denominata Super Mario World, che in seguito sarà aggiunta anche nel parco di Orlando in Florida.

In merito a ciò arrivano nuove conferme che il racing game sarà il protagonista di questa prossima attrazione. Un nuovo marchio recentemente registrato in America (numero seriale 87462048) relativo a Super Mario World fa riferimento alla “gestione e disposizione delle connessioni dei kart”.

Non ci sono ancora conferme né da Nintendo né da Universal, ma tutto fa presupporre che le voci si tramuteranno presto in realtà.

Potrebbero interessarti

No more posts to show