Lost Sphear, annunciato il nuovo titolo dai creatori di I Am Setsuna

Lost Sphear
Tokyo RPG Factory, ha annunciato oggi il suo prossimo titolo, LOST SPHEAR, in arrivo nel corso dell'anno su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Come riportato dal trailer di lancio, presente come sempre in cima all’articolo, Square Enix ha appena annunciato Lost Sphear, titolo JRPG in sviluppo presso Tokyo RPG Factory, gli stessi sviluppatori di I am Setsuna.

Il gioco, oltre a mostrare un combat system migliorato ed una grande varietà di ambienti da esplorare, racconterà la storia di un ragazzo che assieme ai suoi compagni dovrà salvare il mondo grazie al potere della memoria.

L’uscita del gioco è prevista su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC, e dovrebbe debuttare in un generico 2018 al prezzo di 49,99 dollari. Continuate a seguirci per ricevere ulteriori aggiornamenti in merito.

Aggiornamento: Square Enix ha appena condiviso un comunicato stampa ufficiale per l’annuncio del gioco.
Segue comunicato.

TOKYO RPG FACTORY ANNUNCIA IL SUO SECONDO TITOLO “LOST SPHEAR”
Recupera i ricordi del mondo all’inizio del 2018
Milano (30 maggio 2017) – Tokyo RPG Factory, lo studio di SQUARE ENIX® che si dedica a fondere la nostalgia dei giochi di ruolo giapponesi del passato con le tecnologie più all’avanguardia per una nuova generazione di giocatori, ha annunciato oggi il suo prossimo titolo, LOST SPHEAR (si legge “Lost Sphere”). Il titolo sarà disponibile all’ inizio del 2018 per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM®.

L’avventura di LOST SPHEAR ha inizio in un luogo remoto dove un giovane, Kanata, si sveglia da un sogno terrificante e scopre che la sua città sta scomparendo. Per non lasciare che il mondo scompaia per sempre, Kanata e i suoi compagni dovranno ricostruire il mondo intorno a loro con il potere dei ricordi, materializzando i loro pensieri.

Il trailer di annuncio è disponibile al link seguente: https://youtu.be/pf1c2HQFsmU

Partendo dalle caratteristiche più apprezzate del titolo di debutto dello studio, I AM SETSUNA™, LOST SPHEAR include ambienti fluidi, vari luoghi da esplorare e un gameplay migliorato grazie a un nuovo sistema di combattimento ATB con cui i giocatori possono pianificare una strategia e modificare liberamente la loro posizione nel bel mezzo di una battaglia.

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®Store, Nintendo Switch eShop e STEAM®, e sarà anche disponibile in formato fisico in esclusiva su SQUARE ENIX Online Store per PlayStation®4 e Nintendo Switch. I fan che effettueranno il pre-order da SQUARE ENIX Online Store riceveranno inoltre due brani musicali in regalo al lancio.

Potrebbero interessarti

No more posts to show