Ultra Street Fighter II, Digital Foundry analizza e compara il titolo per Nintendo Switch con quello per Xbox 360

Ultra Street Fighter II
Il noto canale YouTube Digital Foundry ha pubblicato un video in cui si analizza e si compara Ultra Street Fighter II per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ultra Street Fighters II: The Final Challengers è finalmente disponibile sull’eShop di Nintendo Switch e tutti i fan della famosa saga picchiaduro di Capcom non possono che gioire del ritorno del miglior capitolo della serie, almeno secondo il parere comune.

Il titolo originale aveva già visto una riedizione nel 2008, su Xbox 360, chiamata Super Street Fighter II Turbo HD Remix e per questo i ragazzi di Digital Foundry, come di consueto, hanno voluto analizzare il neo arrivato su Nintendo Switch con la versione uscita sulla console di Microsoft.

Come è giusto che sia, Ultra Street Fighters II: The Final Challengers è migliore in ogni aspetto, con i 1080p e i 60fps sempre garantiti, ad accezione della modalità Hado che soffre di qualche calo ma di cui, siamo sicuri, nessuno se ne lamenterà. Anche i ritratti dei personaggi nella selezione dei combattenti e la schermata della modalità Versus sono più fedeli all’originale nella versione Nintendo Switch, il che farà sicuramente piacere ai nostalgici.

Potrebbero interessarti

No more posts to show