Monster Hunter XX, trailer ed immagini dell’edizione speciale in bundle con Nintendo Switch

Monster Hunter XX Switch Bundle
Capcom ha pubblicato nel corso della notteil primo trailer di Monster Hunter XX e le immagini dell'edizione speciale del bundle con Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Capcom ha pubblicato nel corso della notte, attraverso il canale ufficiale YouTube, il primo trailer di Monster Hunter XX e le immagini dell’edizione speciale del bundle con Nintendo Switch.

Innanzitutto è possibile vedere da queste prime immagini della versione Switch del titolo, un livello di dettaglio nettamente maggiore rispetto al capitolo dedicato a Nintendo Wii U. Crediamo comunque che, in futuro, con un capitolo dedicato unicamente alla nuova console Nintendo si possa ambire ad un comparto tecnico ben migliore di quanto forse potrà proporre Monster Hunter XX.

Monster Hunter XX Switch Bundle

Il gioco sarà distribuito in Giappone a partire dal 25 agosto 2017. La versione bundle, in cui la dock station sarà decorata con delle aerografie tematiche, avrà un costo pari a 36,280 yen (290 euro circa). Essendo Switch una console priva di limitazioni regionali, potete prendere in considerazione l’acquisto direttamente dal mercato giapponese.

Infine segnaliamo che il titolo girerà a 1080p in modalità tv, si potranno trasferire i dati di salvataggio da Monster Hunter Generations e sarà possibile giocare fino a quattro giocatori, sia in locale che online, anche in cross platform.

Potrebbero interessarti

No more posts to show