NCsoft regala ai suoi dipendenti The Legend of Zelda: Breath of The Wild e Nintendo Switch

NCSoft Nintendo Switch Legend of Zelda Breath of The Wild
Il CEO di NCsoft, ha annunciato che regalerà ad ogni suo dipendente un Nintendo Switch e una copia del gioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Kim Taek-Jin, il CEO di NCsoft, ha annunciato che regalerà ad ogni suo dipendente un Nintendo Switch e una copia del gioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Parlando con il media Coreano Gamefocus della sua decisione inaspettata, Kim Taek-Jin ha detto che ha apprezzato il titolo e che ha quindi voluto condividere la sua esperienza con i dipendenti della sua compagnia.

Kim Taek-Jin ha sempre provato attivamente gli ultimi videogiochi e gli ultimi hardware e con il crescere del mercato delle console ha voluto che NCsoft ne facesse parte. Comprare le console Nintendo Switch e i giochi per i suoi impiegati è un buon modo, anche se costoso, per coinvolgere i suoi dipendenti nei videogiochi per console.

NCsoft ha tentato di entrare in tale mercato diversi anni fa, creando un team e cercando di creare un porting di Blade & Soul per PlayStation 3 ed Xbox 360. Apparentemente Kim Taek-Jin non si è arreso.

La decisione di comprare Switch per ogni suo dipendente, tra l’altro, è stata così improvvisa che NCsoft non è stata in grado di acquistare in blocco tutte le console necessarie. Tanto più che al momento Nintendo Switch non è ancora ufficialmente arrivata in Corea del Sud.

Potrebbero interessarti

No more posts to show