The King of Fighters ’99 da oggi disponibile su Nintendo eShop

the-king-of-fighters-99
Da oggi un nuovo grande classico della collezione ACA NEOGEO è disponibile per Nintendo Switch, il picchiaduro The King of Fighters '99.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo Switch sembra essere la patria dei vecchi picchiaduro che hanno fatto la storia: dopo l’arrivo di Ultra Street Fighter 2: The Final Challengers (di cui potete leggere la nostra recensione qui), ecco che si aggiunge ai giochi acquistabili dall’eShop l’intramontabile The King of Fighters ’99.

Il gioco, che fa parte della collezione ACA NEOGEO, sarà disponibile entro oggi sull’eShop di Nintendo Switch, in cui possiamo leggere la descrizione ufficiale:

THE KING OF FIGHTERS ’99 è un picchiaduro pubblicato in Giappone nel 1999 da SNK.

 

Questo capitolo della saga si concentra sul nuovo personaggio K’ invece che su Kyo Kusanagi e introduce la nuova modalità Striker Match che porta un’ulteriore livello di complessità strategica.

 

La serie ACA NEOGEO ha ricreato in modo fedele tanti classici capolavori per NEOGEO.

 

I giocatori possono cambiare varie impostazioni di gioco, come la difficoltà, e competere con altri utenti di tutto il mondo per il punteggio più alto.

Un arrivo ben accetto, nonostante la community ritenga superiore il capitolo precedente della saga, The King of Fighters ’98, anch’esso disponibile all’acquisto su eShop.

Potrebbero interessarti

No more posts to show